Calcio – Real Madrid: le ‘merengues’ entrano nella Mobile Marketing Association (MMA).
“Siamo molto entusiasti di entrare nel MMA” ha detto Pedro Duarte, New Media Manager al Real Madrid. Il Mobile è diventata una parte fondamentale della nostra strategia di comunicazione per cui siamo lieti di poter condividere le nostre esperienze, così come imparare dal grande lavoro che gli altri membri della MMA stanno facendo al fine di estendere ancora di più la conoscenza sulle nostre iniziative “.
“Siamo estremamente lieti di poter dare il benvenuto ad un grande marchio sportivo come il Real Madrid in qualità di nuovo membro dell’associazione”, ha dichiarato Paul Berney, MMA OCM e MD per EMEA.
“La loro partecipazione testimonia non solo il proprio impegno e il successo del mobile marketing, ma anche la potenza del mobile per le organizzazioni sportive di tutto il mondo.”
Uno
dei marchi più potenti del calcio a livello globale, il Real Madrid, che ha già
avviato con successo strategie di mobile marketing come la MyMadrid mobile
community, progettato per individuare gli appassionati di calcio e consentire
l’interattività indipendentemente dal modello di telefono, e il gioco Real
Madrid Fantasy Manager, entra nella Mobile Marketing Association
(MMA).
dei marchi più potenti del calcio a livello globale, il Real Madrid, che ha già
avviato con successo strategie di mobile marketing come la MyMadrid mobile
community, progettato per individuare gli appassionati di calcio e consentire
l’interattività indipendentemente dal modello di telefono, e il gioco Real
Madrid Fantasy Manager, entra nella Mobile Marketing Association
(MMA).
No Comment