Altri Sport

Football – Usa: i Playoff NFL su Espn America

Si inizia il 7 e l’8 gennaio con i quattro incontri del Wild Card Round, per proseguire poi il 14 e 15 con le quattro partite dei Divisional Playoff, prima delle due finali di Conference (22 gennaio), che designano le squadre in campo per il titolo NFL (5 febbraio). Una settimana prima dell’atto finale della stagione, domenica 29 gennaio, sempre in diretta su ESPN America va in onda il Pro Bowl, l’All-Star Game dell’NFL, di scena anche quest’anno ad Honolulu, nelle Hawaii. 

Oltre alla diretta delle partite, ESPN America propone approfondimenti sul mondo NFL all’interno di «Sunday NFL Countdown», che anticipa i temi delle gare dei Playoff. Un’edizione speciale del programma, della durata di ben quattro ore, sarà trasmessa prima del Super Bowl XLVI. Aggiornamenti costanti anche all’interno di «NFL Live», in programma da lunedì a venerdì a mezzanotte, e di «SportCenter», la rubrica condotta da Michael Kim in onda, sempre dal lunedì al venerdì, alle ore 7.00 (repliche fino alle 8.30).

Dal 7 gennaio live il canale 214 di Sky, ESPN America, trasmetterà tutte le 11 partite dei Playoff dell’NFL che culmineranno il 5 febbraio con il XLVI Super Bowl di Indianapolis. 
Previous post

MotoGp - Presentato il nuovo Gran Premio d'Argentina

Next post

Katy Perry è una tifosa del West Ham

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *