Calcio.Internazionale

Sponsorship – Il Crystal Palace Football Club rinnova con la GAC

Secondo i termini dell’accordo, iniziato nel 2004, il logo GAC continuerà ad essere presente sulla parte anteriore della maglia da gioco del Palace fino al giugno del 2014.
Inoltre GAC avrà una presenza del marchio sui media e suoi  pannelli pubblicitari intorno allo stadio di casa del Palace.

Si pensa che il valore dell’accordo sia circa di US $ 800.000 (UK £ 516.000) l’anno.

“Questa nuova firma è una testimonianza della qualità del nostro rapporto e degli obiettivi comuni”, ha detto l’amministratore delegato del Crystal Palace Phil Alexander. “Siamo orgogliosi di avere GAC come nostro sponsor principale e stiamo lavorando sodo per ripagare la fedeltà della compagnia.

“La copertura nazionale e internazionale che riceviamo in tutti i settori dei mezzi di comunicazione è un elemento chiave del nostro rapporto, come lo sono le attività che condividono valori. GAC è un grande partner e non vediamo l’ora di lavorare insieme per molti anni a venire”.

Il vice presidente esecutivo del GAC Bill Hill ha aggiunto: “La nostra relazione con il club ha dato un notevole impulso alla visibilità del marchio, portando il logo GAC all’attenzione degli appassionati di calcio, sia allo stadio che sugli schermi televisivi di tutto il mondo”.


La GAC, azienda logistica, ha rinnovato la sua sponsorizzazione con il club del Campionato Inglese del Crystal Palace Football Club.
Previous post

Mondiale per Club - Il Barcellona sul tetto del mondo

Next post

vamos villa!

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *