Rugby

Rugby – Sei Nazioni: superati i 50mila biglietti, parte la campagna ‘All’Olimpico atterra il grande rugby’

A caratterizzare la campagna sono i volti di quattro tra i più rappresentativi atleti della Nazionale – capitan Parisse, Castrogiovanni, Zanni e Masi, miglior giocatore del Torneo 2011 – calati nel contesto per loro inedito di un Olimpico già allestito e pronto ad ospitare la competizione più antica e prestigiosa del rugby internazionale. Un binomio, quello tra Italrugby e Stadio Olimpico, che racchiude in sé due importanti eccellenze del panorama sportivo nazionale.

Sul sito ufficiale della FIR (www.federugby.it) e sulla pagina Facebook ufficiale degli Azzurri (www.facebook.com/federugby) è possibile ammirare da subito la campagna di comunicazione che, nei prossimi giorni e sino a marzo, troverà spazio in tutta la Capitale. La campagna di comunicazione “All’Olimpico atterra il grande rugby” troverà molteplici collocazioni in diverse declinazioni sui media tradizionali e sulle affissioni messe a disposizione dal Comune di Roma per sostenere e valorizzare gli organizzatori del 6 Nazioni.

Intanto sono oltre cinquantamila biglietti già staccati per il match dell’11 febbraio contro l’Inghilterra. Lo ha annunciato, visibilmente soddisfatto, il Presidente della FIR Giancarlo Dondi nel corso del workshop dedicato al torneo ospitato presso la tribuna autorità del prestigioso impianto della Capitale.

ARoma, oltre all’Inghilterra, arriverà, nel turno conclusivo del 17 marzo, la Scozia.

‘All’Olimpico atterra il grande rugby’: la Nazionale Italiana Rugby si appresta a fare il proprio esordio stagionale davanti al pubblico di casa. Tra meno di un mese infatti, sul prato dello Stadio Olimpico di Roma, l’Italia sfiderà l’Inghilterra (sabato 11 febbraio, ore 17) nella seconda giornata dell’RBS 6 Nazioni. Per celebrare un evento che segna una nuova pietra miliare nella storia del rugby italiano, la FIR ha presentato oggi la nuova campagna di comunicazione.

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Marcel Vulpis

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