Serie B – Ritorna il “Reggina Talent”
Protagonisti dei precedenti incontri ‘Reggina Start’ e ‘Reggina Play’, il Presidente Foti, il Direttore Simone Giacchetta e i calciatori Riccardo Colombo e Matteo D’Alessandro, Francesco Cosenza, Emiliano Bonazzoli e Fabio Ceravolo. Nella prossima settimana i calciatori amaranto giocheranno nuovamente con i ‘piccoli tifosi’ attraverso l’arte ed il disegno.
Le attività programmate di “Reggina Talent” consentiranno ai ragazzi di imparare e conoscere le professionalità comunicativo-sportive in un clima di gioco e coinvolgimento interattivo, grazie al coinvolgimento, professionalità ed entusiasmo degli animatori dell’Associazione EVELITA che seguiranno insieme alla Reggina l’intero progetto ‘Reggina Talent’.
Attraverso gli appuntamenti si esploreranno con cadenza mensile le varie aree della comunicazione sportiva, con lo scopo di illustrare e far comprendere le varie sfaccettature della creatività dipanate nell’ambiente lavorativo. Si punta, quindi, a far conoscere i principi e le attività dei tecnici della comunicazione in senso ampio, nella ferma convinzione che queste informazioni possano essere uno stimolo nel proprio percorso scolastico e, di conseguenza, professionale.
Fonte: regginacalcio.com
No Comment