Calcio.Internazionale

Calcio – Germania: Imtech sponsor del Bayern Monaco

L’azienda energetica con base ad Amburgo, che detengono i naming rights dello stadio dell’Amburgo, sarà sponsor di secondo livello premium e partner di efficienza energetica del
club. Imtech lavorerà
per ridurre i costi energetici e delle emissioni di carbonio all’Allianz Arena –
destinata ad ospitare la finale della Champions League 2012.
Mentre i termini finanziari non sono stati resi noti, Sponsors.de segnala che gli sponsor di secondo livello del Bayern
sono solitamente valutati a 3,84 milioni di dollari a stagione.
Tra i partner dello stesso livello per il Bayern
Monaco ci sono Audi, Coca-Cola, Yingli Solar e Paulaner.

Il Club di calcio tedesco FC Bayern Monaco
ha annunciato un accordo di sponsorizzazione di cinque anni e mezzo con
Imtech.

Previous post

Uefa - Mercoledi' 25 gennaio il Media Day Fair Play finanziario 2012

Next post

Abidal

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *