Sport.Business

Curiosita’ – La maglia di ‘Balo’ diventa un brand

Il nuovo marchio è ispirato alla maglietta mostrata
da Baoltelli dopo un gol in un derby contro il Manchester United. L’attaccante della nazionale azzurra alzò la maglia da gioco e su quella di sotto mostrò la scritta “Why always me?” (Perchè sempre io?) in chiara contestazione con i giornalsti che lo accusavano di uscite notturne e sciocche azioni in giro per Manchester e non solo.

Il motto è diventato un ‘tormentone’ visto che il rapper Stryder (tifoso del Manchester United) nel suo ultimo album
“Wish List”, aveva inserito un motivo il cui ritornello faceva
proprio “Why always me”.
Facile il passaggio al brand che è legato ad una iniziativa benefica: il ricavato delle vendite della maglietta, che può essere acquistata sul sito della Umbro a 20 sterline, verrà devoluto in beneficenza.

L’attaccante
del Manchester City, Mario Balotelli, ha presentato insieme a Tinchy
Stryder (rapper inglese) il nuovo brand “Why always me”.

Previous post

Sociale - Dalla B 30mila euro per l'alluvione

Next post

che tiro Nakamura!!

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *