Serie B

Serie B – AS Bari, l’abbonato si fa in tre

Per questo la Società chiama a raccolta la sua straordinaria tifoseria per sostenere la squadra e testimoniare l’importanza che essa riveste nel tessuto sociale della città.

Saranno, pertanto, attuate alcune iniziative destinate agli abbonati, ai giovani e agli sportivi dei settori popolari:

RIDUZIONE DEL PREZZO DEI BIGLIETTI DELLE CURVE: da € 13,00 (oltre diritti di agenzia) a € 8,00 (oltre diritti di agenzia);

INVITO ABBONATI: gli abbonati potranno ritirare gratuitamente un biglietto per una donna e per un giovane di età inferiore ai 14 anni.

–    INVITO UNDER 14: i genitori che acquisteranno un biglietto di qualunque settore dello Stadio potranno richiedere un biglietto omaggio dello stesso settore per un proprio figlio di età inferiore ai 14 anni.

Per richiedere i biglietti omaggio, l’adulto dovrà esibire il proprio documento d’identità, l’abbonamento o il titolo d’ingresso e il documento del minore.

I suddetti biglietti saranno rilasciati nella misura massima di un minore per ciascun adulto, il quale dovrà assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva.

I minori privi di accompagnatore non avranno diritto di accedere allo Stadio San Nicola anche se in possesso di regolare biglietto “Under 14”.

I biglietti omaggio potranno essere ritirati unicamente presso la Servizi Sportivi  (ingresso 22 dello Stadio San Nicola) fino alle 13.00 di sabato 21 gennaio, presentando il proprio abbonamento o il titolo di accesso e i documenti delle persone intestatarie del biglietto omaggio così come previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005.

Per l’occasione, saranno ospitati al San Nicola 1.000 giovani atleti che hanno partecipato al primo torneo ‘Banca Popolare di Bari Cup’ conclusosi l’8 gennaio scorso e verranno premiate sul campo le tre squadre finaliste, Pol. Andriensis, Taras Taranto e New Academy Bari.

Fonte: www.asbari.it

La prima gara interna del girone di ritorno con il Modena, in programma sabato 21 gennaio alle ore 15.00 al San Nicola, apre un anno molto importante per la vita della Bari.
Previous post

Sociale - Dalla B 30mila euro per l'alluvione

Next post

che tiro Nakamura!!

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *