Lega Pro – Per la Reggiana sponsor “a tempo determinato”
Gli sponsor “one-shot”, oltre all’apposizione del logo aziendale sulle maglie ufficiali, godranno infatti degli stessi benefici di marketing e comunicazione previsti dal pacchetto “Sponsor Ufficiale”, nell’ambito delle gare o del periodo oggetto dell’accordo, e al termine riceveranno le mute col proprio marchio utilizzate dalla prima squadra che resteranno di loro proprietà.
La prima azienda ad aver aderito all’iniziativa è Bombardi Rettifiche, che sarà sponsor ufficiale in occasione delle prossime due partite casalinghe di campionato, Reggiana-Benevento di domenica 22 gennaio e Reggiana-Sorrento del 12 febbraio 2012.
Bombardi Rettifiche, capofila di Bombardi Group, già al fianco della Reggiana dalla scorsa stagione come sponsor “Palchi”, è un’apprezzata realtà del comparto reggiano della meccanica avanzata: con sede a Cadelbosco Sopra, è specializzata nella microrettifica e rettifica in piano per il settore oleodinamico, macchine movimento terra e automotive.
Il gruppo ha saputo negli anni diversificare le proprie attività, che oggi abbracciano anche l’ambito immobiliare, quello dell’energia elettrica e la comunicazione digitale.
Fa parte della galassia Bombardi anche Palco 23, il progetto di “social sport” nato proprio grazie all’accordo di sponsorizzazione che, dalla stagione 2010-11, vede Bombardi Rettifiche al fianco di A.C. Reggiana 1919.
“Siamo davvero onorati che Bombardi Rettifiche sia la prima realtà ad aver sposato questa nostra iniziativa – afferma il presidente di A.C. Reggiana 1919 Alessandro Barilli –, nella quale crediamo molto e a cui l’amico Claudio Bombardi ha aderito con il solito trascinante entusiasmo per i colori granata e con la passione genuina che ha sempre manifestato nei confronti del nostro progetto societario. Questo primato di Bombardi Rettifiche ha un significato doppiamente speciale, loro furono i primi anche diventare nostri supporter nell’autunno del 2010 e li voglio ringraziare di cuore. In generale, crediamo che l’idea possa offrire a molte realtà imprenditoriali un’opportunità finora impensabile, avvicinandosi in modo importante alla Reggiana, che non è solo una squadra di calcio, ma una componente significativa del patrimonio sociale locale”.
“Provo una grande emozione, è semplicemente un sogno vedere il nostro marchio sulle maglie granata – afferma Claudio Bombardi, direttore generale di Bombardi Rettifiche – visto l’amore che tutta la mia famiglia prova per questi colori. Abbiamo già spiegato che in questa società abbiamo trovato persone serie che vogliono bene alla Reggiana e lavorano con passione e coraggio per garantire un futuro sereno al club e ai suoi tifosi. Noi, anche con questa ulteriore sponsorizzazione, cerchiamo nel nostro piccolo di dare loro una mano”.
Fonte: reggianacalcio.it
No Comment