Sport.Business

Atletica – Samsung confermato title sponsor della Diamond League

Il gigante dell’elettronica di consumo, che aveva firmato un biennale (2010-2011) ha sottoscritto l’opzione per il terzo anno.
La forte esposizione dei 14 eventi nei 12
mercati ha contribuito al rinnovo. La Samsung
Diamond League nel 2011 ha avuto un totale cumulativo di 290
milioni di telespettatori ed ha attirato una crescente presenza negli stadi raggiungendo 400.000 spettatori
I termini finanziari dell’accordo non sono stati resi noti, ma l’affare è stato originariamente siglato per un valore di 2 milioni di dollari l’anno.
Oltre alla title sponsorship Samsung ha
direttamente sostenuto alcuni singoli eventi con l’acquisizione di
ulteriori pacchetti di sponsorizzazione locale come a Stoccolma, Bruxelles, Losanna,
Monaco e Doha.

Il primo dei 14 eventi della Samsung Diamond League 2012 si svolgerà allo Suhaim Bin Hamad Stadium di Doha l’11 maggio.
La IAAF (International Association of Athletics Foundation), che commercializza i diritti della Diamond League, ha annunciato la conferma di Samsung come title sponsor per la stagione 2012.

Previous post

Partnership – Accenture è il nuovo partner tecnologico del 6 Nazioni di Rugby

Next post

Official RBS 6 Nations Championship App By Six Nations Rugby Ltd

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *