Sport.Business

Social Media – 2° CASO: lo Street Adver-Game

L’obiettivo è quello di trasformare un pannello in uno schermo video gioco in cui le persone sono in grado di controllare un’auto tramite un’applicazione per smartphone e lottare per un posto sul podio, o almeno cercare di battere il tempo degli altri giocatori.
Oppure promuovere il proprio prodotto con proiezioni video interattive, permettendo ai consumatori di interagire con il brand in un modo nuovo e stimolante. L’AdV di questo tipo si svolgono in luoghi molto famosi e affollati, nelle strade principali. E attraverso i social networks far condividere le esperienze, come la corsa che evoca competizione, così che gli utenti possano condividere il risultato e la loro posizione sfruttando le diverse applicazioni.
La campagna street adver-game integrata a un social network come Facebook, Twitter etc è un esempio di come si può creare virilità e brand reputation attorno al lancio di un nuovo prodotto sfruttando i nuovi canali media.
Si vuole raccontare un’azione avvenuta in uno dei luoghi più emblematici e di cogliere l’occasione di lasciare l’immaginazione e di prendere d’assalto uno dei più grandi cartelloni pubblicitari della città.
Previous post

Olimpiadi - Londra2012: il tema della cerimonia di apertura sarà 'le isole delle Meraviglie'

Next post

Calcio - I ricercatori spiegano il talento di Messi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *