Formazione&Convegni

Formazione – Gli Aironi Rugby planano sul Master Sport

La società che milita dal 2010 nella Celtic League, campionato che la mette a confronto con alcune delle più forti compagini continentali, ha passato un intenso pomeriggio in aula con gli studenti raccontando l’innovativo progetto sportivo nato dalla fusione di più società del territorio tra Parma e Mantova. Gli Aironi, partner del corso, hanno descritto il modello di gestione, le criticità incontrate e i progetti per il presente e il futuro della franchigia.
Grazie al rapporto di collaborazione che esiste tra il club e il Master Sport gli studenti sono stati invitati a visitare nelle prossime settimane le strutture sportive, ad assistere ad una partita di campionato e a partecipare ad un’innovativa esperienza formativa unica nel suo genere.
Proprio la partecipazione al corso esperienziale  “Performanager” darà modo agli studenti di passare una giornata a carattere formativo tra rugby praticato, incontri con atleti e con professionisti in quel di Viadana. Il progetto così strutturato nasce per i manager d’azienda inserendosi nel panorama delle offerte nell’ambito del team bulding e del coaching aziendale.
All’aula è stato poi affidato da parte di Aironi Rugby un progetto che si svilupperà nelle prossime settimane e che porterà alla creazione da parte degli studenti di una serie di proposte innovative per la futura campagna abbonamenti e nell’ambito dei servizi al cliente.
Giornata a tinte nero-argento per gli studenti del XVI Master Sport – Master Internazionale in Strategia e Pianificazione delle Organizzazioni degli Eventi e degli Impianti Sportivi che hanno avuto come docenti d’eccezione nelle aule dell’Università di Parma lo staff societario degli Aironi Rugby.
Previous post

Calcio&Web - Milan: 8 milioni di fan su Facebook

Next post

Deloitte Football Money League infographic

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *