Serie B – Baraldi alla corte del Padova
Sono queste le prime parole da dirigente del Padova di Luca Baraldi, ex Parma, Lazio e Bologna. Nella squadra veneta arriva come assistente del presidente Cestaro: “Lo ringrazio per la fiducia”.
Baraldi ha parlato anche dei suoi nuovi colleghi:”Foschi? Lo conosco da molto per aver fatto numerose operazioni insieme. Dal Canto? Non lo conosco personalmente, ma è giovane e coraggioso, per questo lo stimo. Ho visto la gara col Verona e il materiale su cui lavorare è di qualità”.
Il dirigente emiliano avrà un contratto con scadenza al 30 giugno di quest’anno, con opzione di rinnovo da esercitare entro il 30 aprile.
“Il mio sarà un valore aggiunto in una società che ha già un management ben rodato. Bisogna essere pronti a raggiungere importanti obiettivi per poi consolidarli. Io non sono venuto per prendere il posto di qualcuno, spero di essere un valore aggiunto. Dobbiamo realizzare un piano, da qui a fine stagione, che ci garantisca un futuro positivo, anche in caso di Serie A, perché se riusciremo ad andarci, vogliamo anche rimanerci”.
No Comment