Serie B

Serie B – La Sampdoria apre il Baby Ravano

Il gioco, il divertimento e la socializzazione, slegati da qualsiasi tipo di competizione e risultato, caratterizzeranno lo spirito del torneo che farà il suo debutto ad aprile 2012.

Torneo anomalo perché, per evidenziare la non competitività dell’evento, non ci saranno risultati né classifiche tra le classi.

Classi e non scuole perché la partecipazione al Baby Ravano – tra calcio, basket, rugby e volley – è riservata esclusivamente alle classi, 20 di prima e 20 di seconda elementare.

La manifestazione si articolerà in due fasi: la prima si disputerà in cinque differenti giornate all’interno di altrettanti impianti sportivi dei vari quartieri genovesi mentre la grande festa finale, a cui saranno invitate tutte le classi e tutti gli alunni partecipanti, è in programma al Porto Antico sabato 28 e domenica 29 aprile.

Le iscrizioni sono aperte da oggi sul sito internet ufficiale del Baby Ravano e lo resteranno fino a venerdì 30 marzo o, per lo meno, fino al raggiungimento del numero massimo di classi partecipanti.

Fonte: www.sampdoria.it

Piccole classi giocano. Dopo il Torneo Ravano, ecco il primo baby Baby Ravano, la nuova manifestazione organizzata dall’U.C. Sampdoria per gli alunni di prima e seconda elementare delle scuole della Provincia di Genova.
Previous post

FIG - Studio Ghiretti con la Federazione Ginnastica d'Italia e Parmalat Educational Division

Next post

Sky Sport F1

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *