Sport.Business

Sponsorship – Clint Dempsey è il nuovo ambasciatore mondiale del marchio Jorg Gray

Da quando è stato acquistato dal Fulham nel 2006 per 4 milioni di dollari – al momento una somma di trasferimento record per un giocatore della Major League Soccer (MLS) – Dempsey si è affermato come una colonna portante nel Fulham e attualmente detiene il record per la quantità di reti segnate da un cittadino degli Stati Uniti in Premier League.

Come nuovo volto di Jorg Gray, Dempsey apparirà presso i rivenditori di tutto il mondo per mettere in mostra l’intera collezione Jorg Gray. Sarà inoltre introdotto sul mercato nei prossimi mesi un orologio in edizione limitata che incorpora lo stile e l’atteggiamento del calciatore leader a livello mondiale.

“Il calcio è passione, cuore e fedeltà a ciò che fai”, ha detto Dempsey. “Non vedo l’ora di promuovere Jorg Gray dentro e fuori dal campo.”

Trevor Gnesin, presidente del marchio, ha aggiunto: ” Siamo orgogliosi di averlo nel nostro team e ci siamo contenti di questa incredibile opportunità di lavorare con un atleta di classe mondiale. ”

La marca Americana di orologi Jorg Gray ha annunciato che il nuovo ambasciatore globale per il marchio sarà il centrocampista del Fulham Football Club Clint Dempsey.
Previous post

Torino si candida a Capitale Europea dello Sport nel 2015

Next post

Sporteconomy presente all'evento Nike Milano Kalibro Kobe

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *