Sport&Games – NBA 2K12: il miglior videogioco sul basket..va a canestro!
Lo scorso anno NBA 2K11, ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo ottenendo oltre 20 riconoscimenti come Miglior gioco dell’anno, permetteva di vestire i panni dei più grandi giocatori di basket di tutti i tempi, grazie alla modalità di gioco MJ & the Jordan Challenge.
Quest’anno il franchisee NBA 2K è tornato più grande che mai, regalando ai propri fan l’opportunità che hanno sempre sognato: mettere una volta per tutte la parola fine all’eterna discussione su quale sia il miglior giocatore e la migliore squadra di tutti i tempi, questo grazie al sistema denominato ALL-NEW NBA’s Greatest. Questa modalità, che ha come protagonisti ben 15 giocatori leggendari, tra cui Michael Jordan, Magic Johnson, Larry Bird, Kareem Abdul-Jabbar e Dr. J, permetterà di rivivere alcune delle più celebrate carriere e rivalità della storia del basket americano, meticolosamente ricreate nei più piccoli dettagli storici. Con il suo gameplay innovativo, che include caratteristiche come il Total Shot Stick Control e il nuovo Post Game System, NBA 2K12 mette i fan al centro di un’esperienza di gioco sportiva senza precedenti.
Caratteristiche e modalità di gioco assolutamente innovative. Tra innovazione e leggende… per chi il basket lo ha dentro!
No Comment