Calcio.Internazionale

Sponsorship – Allianz acquista i diritti di naming del Sydney Football Stadium

Lo stadio quindi, dalla capacità di circa 45500 posti, sarà conosciuto, a partire dalle prossime settimane, come l’Allianz Stadium.

Lo stadio di calcio si trova vicino al campo da cricket storico di Sydney e Rodney Cavalier, presidente del SCG, ha descritto il contratto di sponsorizzazione come uno dei più grandi nello sport australiano.

“Allianz Australia è una delle aziende australiane assicurative più importanti e noi siamo lieti di entrare in una partnership a lungo termine con una società rispettabile”, ha detto l’amministratore delegato del SCG Jamie Barkley.

“Pensano a lungo termine,” ha detto di Allianz Cavalier. “Hanno fatto una solida analisi del valore di questo stadio, al secondo posto nel mondo dopo quello di Monaco, sede della società.

E ‘una buona indicazione della loro fiducia per il futuro di questo stadio e il futuro dello sport a Sydney “ha aggiunto; “La tempistica di questo annuncio è perfetta perché arriva alla fine della stagione di cricket e all’inizio della stagione calcistica. ”

Una delle caratteristiche principali dell’Allianz Arena di Monaco è la sua capacità di illuminare l’esterno dell’edificio con i colori delle squadre che si affrontano al suo interno- una caratteristica destinata ad essere replicata per il nuovo look del Sydney Football Stadium.

In più, lo stadio australiano verrà ammodernato con strutture e servizi destinate ai tifosi e con la modifica del tetto iconico.

Il Sydney Football Stadium è il terreno di casa della squadra di rugby del Sydney Roosters,  del NSW Waratahs e del club di calcio della League FC Sydney.

Lo stadio ha avuto un precedente detentore dei diritti di denominazione con Aussie Home Loans tra il 2002 e 2007, quando era conosciuto come Aussie Stadium.

Il gigante assicurativo tedesco Allianz ha firmato un accordo pluriennale per i diritti di denominazione del Sydney Football Stadium per circa 3 milioni di dollari l’anno per un massimo di 15 anni.
Previous post

Calcio - Mancano 100 giorni a Euro2012

Next post

GOOOOLLLL

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *