Olimpiadi

Sponsorship – Panasonic è Official Partner delle Paralimpiadi di Londra 2012

Panasonic Corporation, Official Worldwide Olympic Partner nella categoria Apparecchiature Audio-Video dei Giochi Olimpici di Londra 2012, ha annunciato oggi il proprio sostegno anche ai Giochi Paralimpici di Londra 2012, come Partner Ufficiale nella categoria Apparecchiature Audio e Video.

I Giochi Paralimpici di Londra 2012 si svolgeranno dal 29 agosto al 9 settembre, con la partecipazione di circa 4200 atleti da 160 paesi che si sfideranno in 20 discipline e 471 gare. In occasione dei Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006, Panasonic era stata già Partner Ufficiale dei Giochi Paralimpici: attraverso il proprio sostegno ad eventi sportivi internazionali come i Giochi Paralimpici, l’Azienda intende contribuire alla promozione di un messaggio di pace nel mondo e ad una maggiore accettazione delle persone con disabilità.

Per l’occasione, Panasonic fornirà una gamma completa di apparecchiature audio-video che include schermi di grandi dimensioni con tecnologia a LED, sistemi audio professionali, televisori a schermo piatto, videocamere digitali e attrezzature per la trasmissione dei Giochi Paralimpici, in collaborazione con il Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paraolimpici (LOCOG) di Londra, e la Olympic Broadcasting Services London (OBSL).

L’Azienda fornirà inoltre una gamma completa di apparecchiature video ad Alta Definizione (Full HD) per equipaggiare l’International Broadcast Center e le sedi dove si svolgeranno le gare in programma, che saranno trasmesse integralmente in Full-HD. I sistemi AV Panasonic trasmetteranno così passione ed entusiasmo agli spettatori dei Giochi Olimpici di tutto il mondo.

Grazie al sostegno ad eventi sportivi internazionali come i Giochi Paralimpici,  Panasonic contribuisce a un messaggio di pace nel mondo e di attenzione a favore delle persone diversamente abili.
Previous post

Politica - Debutta a Roma A.N.O.I.

Next post

Calcio - Fiorentina: parte il progetto 'Ultracorretto'

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *