Calcio – Diritti televisivi 2012-15 nei paesi balcanici
Telekom Srbija si è aggiudicata i diritti per tutte le altre partite di entrambe le competizioni. La gara di UEFA Champions League di prima scelta del martedì verrà trasmessa su Arena Sport 1 e verrà seguita da un programma di sintesi. Un’ampia scelta di partite di UEFA Champions League e UEFA Europa League verrà trasmessa in diretta sulla famiglia di canali Arena Sport.
Le semifinali e la finale di ciascuna competizione, oltre alla Supercoppa UEFA, verranno trasmesse in coesclusiva su RTS e Telekom Srbija.
Telekom Srbija si è aggiudicata i diritti per tutte le altre partite di entrambe le competizioni. La gara di prima scelta di UEFA Champions League del martedì verrà trasmessa su Arena Sport 1 e verrà seguita da un programma di sintesi. Un’ampia scelta di partite di UEFA Champions League e UEFA Europa League verrà trasmessa in diretta sulla famiglia di canali Arena Sport.
Le semifinali e la finale di ciascuna competizione, oltre alla Supercoppa UEFA, verranno trasmesse in coesclusiva su RTS e Telekom Srbij.
La UEFA ha ringraziato l’attuale partner B92 per l’impegno nei confronti della UEFA Europa League in Serbia.
Il presente annuncio conclude l’assegnazione dei diritti televisivi per la UEFA Champions League e la UEFA Europa League 2012–15 in Serbia e Montenegro.
Uefa.com
La UEFA ha assegnato una parte dei diritti per la UEFA Champions League e la UEFA Europa League 2012–15 in alcuni paesi balcanici.
No Comment