Calcio.Internazionale

Calcio – Mars: campagna Marketing Multimediale da £ 4.3m

Per questo evento si prevede un aumento del 70% in spese di marketing rispetto alla sua campagna di Coppa del Mondo 2010.
Mars ha affermato che la precedente attività a supporto della nazionale inglese ha portato a un’impennata delle vendite, in particolare le barrette con il logo della FA, quando erano disponibili, hanno venduto un bel 5,4% in più rispetto alle barrestandard.
Mars cambierà anche lo slogan per l’evento, infatti da “Work Rest Play”  sarà esteso a “Work Rest Play Your Part”, nel tentativo di incoraggiare i fans ad andare a supportare la nazionale al torneo del 2012 per fare “la propria parte”.
Altre attività includono un concorso che vedrà 100.000 fans vincitori di shirts ufficiali in edizione speciale, uno spot televisivo e una campagna digitale.
Il Brand ambassador, il talentuoso centrocampista dell’Arsenal Theo Walcott apparirà in tutte le immagini della campagna, accanto al compagno di squadra Jack Wilshire e ad altri giocatori della nazionale inglese tra cui Ashley Young e StevenGerrard.
Mars è sponsor ufficiale della squadra inglese dal 2009, dopo aver firmato una  collaborazione quinquennale con la FA. Il marchio è anche il fornitore ufficiale della nazionale dal 2006.
Mars è pronta per lanciare una campagna di Marketing Multimediale da £ 4.3m per promuovere la sua partnership ufficiale con la nazionale inglese di calcio durante UEFA Euro 2012.
Previous post

Ciclismo - SuisseGas sponsor della 103a edizione della Milano-Sanremo

Next post

adiZero f50 firmate da Villa gratis!

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *