Serie B

Serie B – Livorno, la festa amaranto al Sisal Matchpoint

Per festeggiare la nuova partnership a brindare da Sisal c’erano Barone, Siligardi e Lambrughi. In un ambiente moderno e confortevole, con bar interno, maxi schermi e divanetti, gli amaranto si sono fermati a firmare autografi, fare foto (anche in formato tridimensionale) ed a regalare gadgets ufficiali come il “Calendario 2012”. Ai tanti tifosi presenti è stato possibile sfogliare anche il nuovo numero di “Amaranto” con Dionisi in copertina.

Tra clienti impegnati a guardare negli schermi e le belle hostess amaranto si è brindato alla nuova amicizia nata con Sisal. Simone Barone commenta: “E’ bello partecipare a queste iniziative ed incontrare i tifosi. Speriamo di poter continuare a fare bene ed a riavvicinare sempre di più i nostri fans con belle prestazioni e vittorie”.

Anche Luca Siligardi, autore del terzo gol Sabato scorso, è sommerso dalle richieste di autografi: “E’ un bel momento, ce la matteremo tutta per dare altre soddisfazioni ai nostri come abbiamo fatto con l’Albinoleffe”. Alessandro Lambrughi, al secondo anno in amaranto, è abituato al calore degli sportivi labronici: “Ci sostengono sempre ad anche qui da Sisal abbiamo avuto un bel segnale di quanto affetto ci sia nei nostri confronti a Livorno”.

Il Responsabile del punto “Sisal Matchpoint” di via Firenze. sig. Celati, esprime la sua soddisfazione per questo accordo con gli amaranto: “E’ stato un bell’evento ed il fatto che siano arrivati in tanti ad incontrare i loro beniamini ci conforta sulla bontà dell’accordo fatto con gli amaranto”.

Fonte: livornocalcio.it

Grande festa amaranto al punto scommesse “Sisal Matchpoint” di via Firenze 106 a Livorno.
Previous post

Ciclismo - SuisseGas sponsor della 103a edizione della Milano-Sanremo

Next post

adiZero f50 firmate da Villa gratis!

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *