Sport.Business

Sport&Spot – Bolt e Tania Cagnotto per Visa Europe

Il lancio dello spot TV in Italia è previsto per il 17 marzo 2012 e sarà trasmesso in tutta Europa. Lo spot andrà in onda per la prima volta sui canali Mediaset Canale5 e Italia1 nel prime time. Il cammeo di Tania Cagnotto nel filmato pubblicitario sarà affiancato dai cammeo degli altri atleti europei del Team Visa, un gruppo di 20 atleti provenienti da nove diversi paesi che Visa sostiene nel loro viaggio verso i Giochi Olimpici e Paralimpici di Londra 2012.


 La nuova campagna segna la prima apparizione di Bolt nel suo ruolo di Ambasciatore dell’Innovazione di Visa Europe, a supporto del programma di innovazione nei pagamenti di Visa Europe. Con Londra 2012 Visa avrà un’opportunità unica per mostrare le sue innovazioni di pagamento e questi Giochi saranno i primi dove i consumatori potranno scegliere di non portare con sé contanti ma di pagare invece in modalità contactless attraverso la loro carta di pagamento contactless o con telefonino equipaggiato con tecnologia NFC. Durante i Giochi, l’innovazione nei pagamenti di Visa Europe sarà al centro dell’evento con le tecnologie di pagamento più avanzate, grazie all’implementazione dell’infrastruttura di pagamento contactless in tutta Londra e presso le sedi Olimpiche e Paralimpiche.


Usain Bolt, l’Ambasciatore dell’Innovazione di Visa Europe, ha commentato: “Londra 2012 sarà il palcoscenico sportivo più grande al mondo. Sarò presente con un solo obiettivo in mente: mantenere il mio titolo Olimpico. Tutti conoscono e hanno fiducia nel marchio Visa e ora che Visa sta rendendo i pagamenti persino più facili e più veloci è una scelta naturale per me lavorare con loro.”


Sulle note di “Hundred Mile High City” di Ocean Colour Scene, lo spot ‘La vita va presa con Visa più velocemente’ mostra Bolt all’arrivo all’aeroporto di Londra. In piedi al recupero bagagli, non è sicuro di dove sia il suo bagaglio ma è chiaro che …

Mentre il conto alla rovescia per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Londra 2012 si intensifica, Visa Europe presenta questa settimana la sua nuova campagna pubblicitaria 2012, che vede protagonista Usain Bolt e, per l’Italia, un’apparizione cammeo dell’atleta del Team Visa Tania Cagnotto.

Previous post

Lega-Pro - Integrity tour, primo progetto a livello internazionale

Next post

Pier Paolo Greco spiega la collaborazione tra Hyunda, FIFA e la Uefa nei mercati internazionali

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *