Calcio.Internazionale

Calcio – Europa League: il Truck Tour fa tappa ad Hannover

In vista della partita, i tifosi hanno ricevuto una sorpresa in più sotto forma di sosta nella città del Truck Tour della UEFA Europa League. Il  tour, organizzato dalla UEFA in collaborazione con adidas, ha toccato una città a ogni serata fino agli ottavi, diffondendo lo spirito e l’emozione del torneo per il continente.

Il truck offre la chance ai tifosi di vincere molti premi nella gara ‘Grab Your Ticket’ e di vedere anche esclusivi cimeli della UEFA Europa League, per non dire della chance di essere fotografati dentro al truck  per poi mandare la foto via email a parenti e amici.

Il Truck Tour della UEFA Europa League continuerà il suo viaggio continentale nelle prossime settimane, visitando una nuova città ogni settimana, viaggio che si concluderà a Bucarest prima della finale del 9 maggio alla National Arena. La prossima fermata sarà rivelata subito dopo il sorteggio dei quarti di finale venerdì a Nyon.

Uefa.com

I tifosi dell’Hannover 96 hanno avuto molti motivi per gioire in questa edizione della UEFA Europa League. Ancora imbattuta sul proprio campo nel torneo, la formazione tedesca può raggiungere i quarti di finale per la prima volta ottenendo un risultato utile questa sera nella sfida di ritorno contro l’R. Standard de Liège.

Previous post

Lega-Pro - Integrity tour, primo progetto a livello internazionale

Next post

Pier Paolo Greco spiega la collaborazione tra Hyunda, FIFA e la Uefa nei mercati internazionali

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *