Serie B – Reggina&Hospice, insieme per un percorso comune
Assente per motivi di salute Gianpiero Versace, responsabile della comunicazione della Reggina Calcio, è stato Paolo Frascati – responsabile marketing e commerciale – a moderare la conferenza stampa, presentando i principali risultati del progetto sviluppato grazie alla sinergia tra il club e l’Hospice ricordando, inoltre, che l’impegno sociale è sempre presente nell’agenda del club amaranto quale forma di restituzione dell’affetto e della passione ricevuta dai propri tifosi in quasi 98 anni.
Il dott. Trapani Lombardo – Vice Presidente della Fondazione “Via delle stelle” – organo che gestisce la struttura illustra l’utile apporto offerto dalla donazione: “Il gas medicale consente ai nostri collaboratori di avere immediatezza nella disponibilità di fornitura di ossigeno ed ai pazienti di non rischiare lo stato di ipossia”.
Il Direttore Sportivo Simone Giacchetta, in qualità di rappresentante della società (insieme al Dott. Favasuli, e ai due calciatori Antonio Marino e Fabio Ceravolo), esprime l’entusiasmo con cui la Reggina ha affrontato l’impegno preso a Natale verso la struttura e la comunità Reggina e ricorda “la funzione fondamentale che l’Hospice svolge nei confronti dei cittadini”.
La Reggina Calcio il 17 p.v. in occasione della gara interna con il Livorno proseguirà la proficua collaborazione con l’Ente sposando il progetto promosso dall’Hospice e dall’Associazione Monoriti “Un uovo per l’Hospice…Percorrendo insieme la via delle stelle”, ospitando all’interno dello stadio “O. Granillo” dei corner dedicati alla vendita in beneficenza di uova Pasquali.
Fonte e credit Foto: regginacalcio.com
No Comment