Olimpiadi – Atos è il quarto sponsor ufficiale di Glasgow 2014
Atos, che impiega 1500 persone in Scozia, fornirà anche la tecnologia utilizzata per accreditare fino a 70.000 partecipanti come gli atleti, funzionari e volontari.
L’azienda fornirà anche un sistema informativo per dare immediatamente i risultati, le informazioni sugli atleti e gli orari ai media, ai funzionari e al sito web di Glasgow 2014.
Atos, che ha uffici in tutto il paese tra cui Aberdeen, Dundee, Edimburgo e Glasgow, ha esperienza di Giochi Olimpici e Paralimpici da più di due decenni.
David Grevemberg, chief executive di Glasgow 2014, ha dichiarato: “Siamo felici che Atos si è unito a noi come un sostenitore ufficiale. Atos continua a dimostrare un impegno per sport e la loro fornitura di sistemi di classe mondiale per una serie di Giochi multi-sportivi, tra cui Londra 2012, dimostra la loro passione e la capacità di contribuire a Glasgow 2014”.
Gavin Thompson, vice presidente senior di Atos-Scozia, ha aggiunto: “Atos è assolutamente felice di essere un Supporter Ufficiale del Comitato Organizzatore di Glasgow 2014 nella fornitura di Sistemi di Gestione e Sistemi Informativi Come Worldwide IT. Atos trasferirà le conoscenze e le competenze acquisite dai giochi precedenti, tra cui Londra 2012 e di altri importanti eventi, a vantaggio di Glasgow 2014. “
Atos si unisce a Harper Macleod, Ernst & Young e Search come sostenitore ufficiale dei Giochi del Commonwealth 2014 di Glasgow, che si svolgeranno dal 23 luglio al 3 Agosto 2014.
No Comment