Federazioni Italiane

Golf – Accordo FIG-GM Servizi per una community on line per tutti i dilettanti italiani

Per questa nuova iniziativa all’insegna dell’interattività, la Federazione Italiana Golf ha siglato un accordo di sponsorizzazione con GM Servizi, azienda specializzata in comunicazione e tecnologie Internet, che sarà così Fornitore Ufficiale della FIG 2012 e 2013 per la categoria merceologica dei servizi di Information Technology – Web e Social marketing. 
Accessibile gratuitamente a tutti i tesserati, WebGolf offrirà ai suoi utenti registrati sul sito www.webgolf.it  una serie di servizi aggiuntivi: un sistema di statistiche dei risultati di gara, costantemente aggiornati ed elaborati in tempo reale; un moderno e funzionale social network, per favorire la conoscenza tra i WebGolfer attraverso l’eventuale condivisione delle rispettive performance; e inoltre la possibilità di organizzare sfide con gli amici, mettendo in gioco i WBG coins (una moneta virtuale),  e di partecipare anche a numerosi Concorsi con ricchi premi in palio.
Sarà la Community on line ufficiale dei golfisti italiani. E consentirà a tutti i giocatori dilettanti, tesserati alla Federazione Golf, di condividere i loro risultati agonistici e le rispettive performance di gioco. Gli appassionati avranno anche la possibilità di scambiarsi informazioni di carattere tecnico, insieme alle proprie esperienze in campo, ampliando e arricchendo il loro “bagaglio” sportivo.
Previous post

Calcio - 2014: allo Juventus Stadium la finale di Europa League. A Lisbona quella di Champions

Next post

A bordo di MSC Splendida, calciatori e grandi protagonisti della storia del Club Rossonero.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *