Calcio.Internazionale

Ufficializzato il Real Madrid Island resort

Il complesso è situato sull’isola di Al Marjan negli Emirati Arabi Uniti, e la sua apertura è prevista per gennaio 2015. Il complesso avrà un parco a tema, un lussuoso hotel a cinque stelle con 450 camere, 60 bungalow con accesso privato alla spiaggia, 400 appartamenti, un museo del Real Madrid, un porto turistico e il primo stadio di calcio con un lato aperto sul mare e lcon capacità di 10.000 spettatori.

Florentino Perez, presidente del club “blanco” è stato accompagnato dal Dr. Khater Massaad, il rappresentante del governo degli Emirati Arabi Uniti di Ras Al Khaimah e CEO della RAK Investment Authority. Hanno partecipato alla presentazione anche José Mourinho, Casillas, Ramos, Benzema, Miguel Pardeza, Emilio Butragueno e Zinedine Zidane.

Budget previsto: 1 miliardo di dollari
La presentazione del Real Madrid e il governo di Ras Al Khaimah, nel Palco Reale del Bernabeu, è stata fatta ufficialmete oggi. Sporteconomy aveva annunciato il progetto pochi giorni fa, ora Marca mostra anche le immagini del ‘ Real Madrid Island Resort’, un resort e parco a tema con il nome di Real Madrid che sarà costruito negli Emirati Arabi Uniti. 
Previous post

Sport&Spot - La Pellegrini ancora protagonista per Enel Energia

Next post

Il progetto AGV STANDARDS e Valentino Rossi pronti a scendere in pista con il primo casco PistaGP.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *