Olimpiadi

Olimpiade – Josefa Idem on air sulla telefonia mobile


Josefa Idem è la prima ed unica donna nella storia della Canoa Italiana, ad aver vinto un Campionato Mondiale ed un’Olimpiade, ed è la protagonista della nuova campagna Outlimits di ITTM.

La liason tra i telefoni Outlimits e la campionessa Josefa Idem nasce dalle caratteristiche del prodotti stessi, creati per essere i compagni ideali di ciascun sportivo, dotati di tecnologia “estrema” e testati per sopravvivere agli urti, all’acqua e alle intemperie.

Il Presidente ITTM –  International Top Tronic Monaco – Luca Manzoli dichiara: “Abbiamo proposto a Josefa Idem di diventare nostra testimonial perché crediamo che sia un’atleta Outlimits!

Oltre ad essere una campionessa riconosciuta a livello mondiale grazie ai grandi riconoscimenti che ha ottenuto in campo sportivo, riteniamo che sia un ottimo esempio di integrità, costanza e rettitudine. Tutte queste qualità fanno di lei l’immagine perfetta per la nostra campagna Outlimits”

La Campionessa Olimpica Josefa Idem dichiara: “Sono felice e anche un po’ orgogliosa di essere stata scelta come Ambassador della Società ITTM,  questa è anche per me un’ottima occasione per ringraziare pubblicamente il Dr. Manzoli che, da subito, ha creduto nella mia persona riconoscendo i numerosi sacrifici che ho fatto nella mia lunga carriera di Atleta. L’idea di rappresentare non solo in Italia ma anche all’estero i prodotti dell’Azienda, in particolare la linea Outlimits, è un grande piacere e uno stimolo per proseguire il mio percorso di Atleta che ad agosto 2012, a Londra, mi porterà a partecipare alla mia ottava Olimpiade”.

fonte: ILNORD.IT

Nuova sponsorship individuale per Josefa Idem all’ottava presenza olimpica in vista di Londra2012. Idem, in forza al Circolo Canottieri Aniene, è testimonial da poche settimane di Outlimits ITTM. 

Previous post

Scherma - Elisa Di Francisca firma per Puma

Next post

Oktagon occasione d'oro che non ci siamo persi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *