Aziende

Marketing – Adidas di nuovo in campagna adv

Il
concetto della campagna, cancellando le differenze legate a fama, ricchezza,
età, sesso e provenienza geografica, mostra la passione che unisce tutti. «Nel
2011 abbiamo messo insieme la diversità e la profondità del nostro brand nella
più grande campagna di marketing mai realizzata da Adidas. Nel 2012 andiamo
oltre e invitiamo fan e consumatori a rendere viva la nostra campagna dando
voce ai loro momenti all in», ha detto Hermann Deininger, cmo del brand Adidas.

 

Il video
di 30 secondi “We all run”, comprende la canzone “Part of me” di Katy Perry e
dimostra che anche se tutti sono uniti dalla passione per la corsa ognuno ha
motivazioni diverse: un gruppo di ragazzi in maschera si diverte partecipando a
una manifestazione a San Francisco, Lionel Messi si allena a Buenos Aires
sognando la sua prima vittoria in Coppa del Mondo, Katy Perry si tiene in forma
a Los Angeles, David Beckham lavora duramente per vincere una medaglia a Londra
e Derrick Rose, a Chicago, prende sulle sue spalle le speranza di un’intera
città.

 

Tutti i
protagonisti degli spot utilizzano le nuove scarpe Climacool Seduction e
Climacool Freshrid con nuovi canali di ventilazione posizionati nella suola e
una tecnologia nella parte superiore della scarpa che fa evaporare il sudore e
tiene bassa la temperatura all’interno della calzatura. Diretto dai registi
brasiliani Jones e Tino, la campagna prevede uno spot di 30 secondi e uno di 15
che verranno pianificati su Italia Uno e Italia Due, Mtv, Sky Sport, Fox Channel,
Coming Soon. La campagna prevede anche un supporto digitale su portali sportivi
rivolti a un pubblico di giovani. Adidas is all in – la più grande campagna di
marketing nella storia di Adidas – è stata lanciata nel marzo 2011 per mostrare
la presenza del brand nei vari sport e nella cultura fondendo sport, musica e moda.

 

Adidas svela il nuovo capitolo della campagna di brand “Adidas is all in”: fra i protagonisti Lionel Messi, David BeckhamDerrick Rose (miglior giocatore della scorsa stagione Nba) e l’icona del pop Katy Perry.

 

Previous post

Sport&Spot - Adidas e Foot Locker on air in tv per le nuove Space Diver

Next post

Quando segna Messi? infografica

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *