Calcio – Europa League: il Truck Tour saluta Alkmaar
Con l’AZ in testa alla Eredivisie, i tifosi arrivati all’AZ Stadion giovedì hanno potuto vedere da vicino il trofeo per cui la loro squadra sta ancora lottando: quello della UEFA Europa League. Il trofeo è stato infatti mostrato in occasione del Truck Tour, organizzato insieme alla adidas.
E’ stato il trofeo a catalizzare l’attenzione dei più, ma anche l’adidas Predator Pass Tool ha riscosso un enorme successo. Il gioco consente ai partecipanti di vincere un premio colpendo più volte possibile con un pallone nel giro di 30 secondi una serie di pannelli che si illuminano seguendo una sequenza casuale. “Sono molto soddisfatto, perché ho ottenuto 16 punti e ho vinto un cappello, mentre lui ne ha fatti solo 13 e non ha vinto nulla”, ha commentato Martijn Bierens indicando l’amico e compagno di tifo per l’AZ Ard van Dooren.
Il Truck Tour farà tappa in uno stadio diverso a ogni giornata di gara, compresa la finale in programma alla National Arena di Bucarest.
Uefa.com
Il Truck Tour della UEFA Europa League continua la sua odissea continentale fermandosi in Olanda per il quarto di finale tra AZ Alkmaar e Valencia CF.
No Comment