Motori – NGM è Title Sponsor del team Forward Racing
In classe Moto2 il team punta a raccogliere importanti successi grazie all’esperienza maturata nelle scorse stagioni e all’abilità dei due piloti Alex De Angelis e Yuki Takahashi, alla terza stagione nella categoria intermedia.
L’innovazione tecnologica, la ricerca delle performance, l’affidabilità del tempo sono indubbiamente valori comuni che legano il mondo delle due ruote e il mercato della telefonia mobile. Per questa ragione NGM ha deciso di legare il proprio brand in modo forte e univoco al Motomondiale confermando il proprio ruolo centrale nel progetto Forward Racing dopo l’esordio dello scorso anno in classe Moto2. In questo modo l’azienda italiana sarà il primo brand di telefonia al mondo a gareggiare in MotoGP.
In qualità di Title Sponsor del Team NGM avrà grandissima visibilità con la presenza dei propri colori e del proprio logo sulle livree delle motociclette, sulla tuta dei piloti, sulle divise dei meccanici e di tutto il personale della squadra e nei box. Inoltre l’azienda avrà a sua disposizione un’importante hospitality nell’ambito paddock del Motomondiale per accogliere i propri ospiti offrendo la possibilità di conoscere dal vivo i segreti della gara su due ruote più elettrizzante del mondo.
NGM potrà infine utilizzare immagini e loghi del Motomondiale in tutta la comunicazione dei propri prodotti.
NGM Mobile Forward Racing è inoltre il primo team a presentare una moto CRT, la nuova tipologia di moto introdotta dal patron Carmelo Ezpeleta per ravvivare il campionato MotoGP, distinguendosi così per capacità progettuale e carica innovativa. Colin Edwards, il Texas Tornado, è stato scelto per la sua indubbia capacità di collaudare moto molto innovative come quelle del team di NGM.
“NGM è sinonimo di ricerca e innovazione tecnologica, in grado di affrontare e vincere sfide impegnative nei contesti ad alta competitività del mondo contemporaneo. Nella telefonia, il nostro sforzo è stato quello di introdurre in un mercato maturo e complesso la novità del Dual Sim; una prova che ci ha portato a conquistare le prime posizioni del settore in Italia. Oggi siamo invece fieri di potere vedere in pista la prima moto CRT del MotoGP, annunciata ufficialmente in occasione dello scorso Gran Premio di Misano, pronta a correre con il nome della nostra azienda. Siamo certi che la novità che introduciamo, insieme al richiamo di un campione amato come Colin Edwards, ci porterà grandi risultati di visibilità presso un target giovane e appassionato come quello del Motomondiale.
La presenza del nostro team con due piloti molto ambiziosi anche nella classe Moto2 ci aiuterà ad avere grande risalto nell’arco di tutta la giornata di gara, favorendo il nostro brand nel suo obiettivo di confermarsi con un ruolo importante in Italia e di conquistare importanti quote di mercato in altri paesi, nei quali prossimamente inizierà la distribuzione dei telefoni NGM” ha commentato Stefano Nesi, Presidente di NGM Italia.
Il primo appuntamento della stagione è l’8 aprile per il MotoGP del Qatar.
No Comment