Eventi – Barclays lancia il concorso a premi ‘Vinci la Maratona di New York’
INIZIATIVE DI MARKETING
Durante il giorno della Maratona e nei giorni precedenti, la Banca ha previsto un programma ricco di iniziative, tra cui un concorso a premi che mette in palio un week-end per due persone a New York per partecipare all’annuale corsa, oggi tra le più famose al mondo.
Per tutti coloro che si recheranno in alcune delle filiali Barclays di Milano a partire dal 5 aprile o che passeranno dallo stand Barclays presente al Marathon Village allestito quest’anno presso il Palazzo della Regione dal 12 aprile al 14 aprile per il ritiro delle pettorine, potranno compilare la cartolina per partecipare al concorso che mette in palio, oltre al week-end a New York per il primo estratto, anche 3 paia di scarpe Mizuno.
Oltre a ricevere come gadget le stringhe Barclays per correre la Maratona, un’ulteriore opportunità di vittoria sarà data ai partecipanti al concorso che potranno anche grattare la cartolina per vincere subito una borraccia Barclays.
Le cartoline potranno essere compilate anche presso la Flagship Barclays Premier di Via dei Mercanti, 10 che dal 10 aprile ospiterà, inoltre, la mostra ufficiale della Milano City Marathon con tutte le maglie e le testimonianze delle passate edizioni.
INIZIATIVE SOCIALI
I colleghi Barclays correranno a favore della Fondazione Laureus Sport for Good Italia Onlus che dal 2005 interviene nelle periferie italiane a favore di bambini e giovani che vivono in condizioni svantaggiate o in contesti familiari difficili, utilizzando lo sport come percorso educativo. In linea con il progetto benefico Charity Program legato alla Milano City Marathon che permette a tutti i runner di correre per una organizzazione no profit e di aiutarla nel raccogliere donazioni, la Banca ha, inoltre, deciso di permettere a chiunque di sostenere Laureus Sport for Good correndo, anche solo pochi metri, su dei tapis roulant posizionati presso la filiale Barclays di Via dei Mercanti, 10 (dall’11 aprile) e presso lo stand Barclays al Marathon Village (dal 12 al 14 aprile).
“La Milano City Marathon è diventata un evento per tutti i milanesi, per i maratoneti e non, ma anche per coloro che vogliono trascorrere una giornata immersi in una Milano che una volta tanto può “camminare” invece di correre. Per sostenerla, abbiamo un programma ricco di iniziative e aperto a tutti, che consideri l’aspetto sociale come parte integrante di tutto il progetto”, dichiara Pietro D’Anzi, CEO Barclays RBB Italia.
“Il colore dell’edizione 2012 della Maratona è l’azzurro: quest’anno, infatti, le magliette ufficiali, l’area hospitality e il traguardo saranno tutti caratterizzati dal colore di Barclays”, conclude D’Anzi.
Sarà una Maratona all’insegna dell’azzurro, il colore di Barclays, la Banca Title sponsor della Milano City Marathon del prossimo 15 aprile.
No Comment