Sport&Games – In uscita Tiger Woods PGA Tour 13
Disponibile nei negozi di tutto il mondo, il gioco è proposto in versione per PS3 e Xbox 360. Il videogioco dedicato al golf di Electronic Arts fa il più grande passo avanti degli ultimi dieci anni nelle meccaniche dello swing e rivoluziona il golf virtuale. I golfisti avranno il pieno controllo del gioco con nuovi comandi di tempismo, piano e potenza. A questo si aggiunge la possibilità di agire sulla preparazione del tiro che consente ai giocatori di personalizzare i propri colpi ed eseguire più di 62 milioni di combinazioni.
Tiger Woods PGA TOUR 13 è la prima simulazione sportiva per Kinect per Xbox 360. Il videogioco segue i movimenti di tutto il corpo per creare lo swing più realistico di sempre sui campi da golf virtuali. Comandi senza controller e basati sulla voce offriranno un’esperienza di gioco sportivo unica e mai vista prima.
L’innovativa funzione online/social per la prima volta – permette ai fan di collegarsi, competere e collezionare premi in-game con i propri amici e la modalità Tiger Legacy Challenge consente inoltre ai giocatori di rivivere gli storici e memorabili successi conquistati da Tiger sui campi da golf di tutto il mondo. In particolare i giocatori possono rivivere Tiger in 10 diverse età, dagli esordi da bambino fino ai giorni della consacrazione a leggenda, grazie all’ormai celebre “Tiger Slam” nella stagione 2000-2001 quando si aggiudicò 14 Majors.
“Ci siamo impegnati per rendere Tiger Woods PGA TOUR 13 un’esperienza coinvolgente e appassionante” – ha dichiarato Mike Taramykin, vice presidente e direttore generale di Tiger Woods PGA TOUR – “I tifosi hanno la possibilità di aggiudicarsi la Green Jacket, uno dei riconoscimenti più ambiti nel mondo dello sport, possono giocare con o contro i propri amici con la modalità online Country Clubs e importare all’interno del gioco il proprio swing tramite Kinect”.
Insomma, Tiger Woods PGA TOUR ® 13 è un titolo capace di conquistare non solo gli appassionati ma anche chi desidera mettersi alla prova in uno sport ricco di fascino e in grado di offrire tanto divertimento, anche se praticato con la console nel salotto di casa.
Impegnato in questi giorni al Masters di Augusta, primo Major della stagione del golf professionistico maschile, il favorito Tiger Woods si scopre ritrovato protagonista non solo sul green ma anche nella realtà virtuale. Electronic Arts lancia infatti sul mercato l’attesissimo videogioco Tiger Woods PGA TOUR ® 13.
No Comment