Ciclismo – Bianchi official bike sponsor del Giro dell’Appennino
Sia in partenza che all’arrivo Bianchi esporrà, in un’area appositamente dedicata, una selezione di prodotti di alta gamma in carbonio (tra cui Oltre e Methanol 29SL).
Lo staff Bianchi, insieme all’agente di zona e ai dealer locali, offriranno al pubblico ed agli appassionati un’ampia panoramica su tutta la gamma Bianchi road, mtb e urban, unitamente a informazioni tecniche e commerciali approfondite.
Con il nuovo accordo di sponsorizzazione, Bianchi rinnova un rapporto storico con il Giro dell’Appennino: molti campioni legati a Bianchi, come Fausto Coppi, Felice Gimondi, Gianni Bugno e Marco Pantani, hanno infatti legato il proprio nome a questa corsa.
Nel 2012 Bianchi, sarà ovviamente anche nel vivo della corsa con i team Androni Giocattoli e Colombia-Coldeportes, equipaggiati rispettivamente con i modelli Bianchi Oltre e Sempre.
Anche nell’ultima edizione, gli atleti del team Androni furono in prima linea, con Rujano grande protagonista sulla salita della Bocchetta.
La gara organizzata dalla UC Pontedecimo è famosa per l’ascesa al celebre Passo della Bocchetta, una impegnativa salita di 8km dove gli scalatori dei team Androni e Coldeportes potranno infiammare la corsa.
Il Giro dell’Appennino sarà trasmesso in differita su Rai Sport2, domenica 15 aprile, a partire dalle ore 19 (con replica alle ore 00.05).
No Comment