Altri Sport

Ciclismo – Bianchi official bike sponsor del Giro dell’Appennino

La partenza è fissata a Serravalle Scrivia (AL), mentre lo striscione conclusivo sarà posto nel suggestivo centro di Genova.

Sia in partenza che all’arrivo Bianchi esporrà, in un’area appositamente dedicata, una selezione di prodotti di alta gamma in carbonio (tra cui Oltre e Methanol 29SL).

Lo staff Bianchi, insieme all’agente di zona e ai dealer locali, offriranno al pubblico ed agli appassionati un’ampia panoramica su tutta la gamma Bianchi road, mtb e urban, unitamente a informazioni tecniche e commerciali approfondite.

Con il nuovo accordo di sponsorizzazione, Bianchi rinnova un rapporto storico con il Giro dell’Appennino: molti campioni legati a Bianchi, come Fausto Coppi, Felice Gimondi, Gianni Bugno e Marco Pantani, hanno infatti legato il proprio nome a questa corsa.

Nel 2012 Bianchi, sarà ovviamente anche nel vivo della corsa con i team Androni Giocattoli e Colombia-Coldeportes, equipaggiati rispettivamente con i modelli Bianchi Oltre e Sempre.

Anche nell’ultima edizione, gli atleti del team Androni furono in prima linea, con Rujano grande protagonista sulla salita della Bocchetta.
 
La gara organizzata dalla UC Pontedecimo è famosa per l’ascesa al celebre Passo della Bocchetta, una impegnativa salita di 8km dove gli scalatori dei team Androni e Coldeportes potranno infiammare la corsa.

Il Giro dell’Appennino sarà trasmesso in differita su Rai Sport2, domenica 15 aprile, a partire dalle ore 19 (con replica alle ore 00.05).

Bianchi prosegue la strategia di investimento nel mondo delle corse legando il proprio nome, in qualità di official bike sponsor, ad una corsa di grande tradizione del calendario internazionale, il Giro dell’Appennino, quest’anno in programma domenica 15 aprile.
Previous post

Calcio - Ufficiale: Cagliari-Catania a Trieste

Next post

Eventi - USA: adidas e la Major League Soccer annunciano la prima partita di 'Smart Football'

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *