Motori

Motori – Iveco continuerà a correre con il MotoGP

Come parte del nuovo accordo, Iveco sarà title sponsor del Tourist Trophy di Assen e del Grand Prix di Aragona in Spagna nel 2012 e nel 2013.

Inoltre, Iveco continuerà ad essere il fornitore ufficiale della MotoGP di camion e veicoli commerciali ed il marchio avrà una significativa presenza nel corso dei diversi Grans Prix in tutta la stagione 2012 della MotoGP.

“E ‘sempre una buona notizia quando marchi leader nei rispettivi mercati decidono di unirsi ad una competizione leader come il MotoGP”, ha detto l’amministratore delegato dell’area commerciale di Dorna Sports, Pau Serrancanta.

Mauro Vegila, direttore marketing di Iveco, ha aggiunto: “Questa iniziativa è una grande opportunità per noi di aumentare in tutto il mondo la consapevolezza del marchio Iveco e dei nostri prodotti e per trasmettere ai nostri clienti l’energia positiva associata allo sport in generale.
Questa rinnovata partnership con Dorna Sport è coerente con la visione internazionale di Iveco e con la continua ricerca di iniziative che esprimono appieno i valori di affidabilità, determinazione, spirito di squadra, innovazione e tecnologia che si celano dietro la natura di tale sport. “

Il costruttore torinese di veicoli commerciali Iveco ha ampliato la sua relazione a lungo termine con il Campionato del Mondo di MotoGP e con il suo ente organizzatore Dorna Sports.
Previous post

Conferenza Calcio Femminile - Abete: per l'Italia una grande opportunità di sviluppo

Next post

Town of Runners

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *