Motori

Motori – La birra Budweiser entra nel motorsport asiatico con Porsche

Il marchio di birra parteciparà così alla sua prima sponsorizzazione nel motorsport asiatico. Budweiser si unisce a Mobil 1, Michelin, ZF Friedrichshafen AG e Adidas come sponsor della serie e sarà anche sponsor della Budweiser Star team Chase.

Miguel Patricio, presidente di Anheuser-Busch InBev nella zona Asia-Pacifico, ha detto a China Daily: “In questo momento, l’automobilismo non è ancora un grande fenomeno in Cina, ma crediamo veramente che ci sia un sacco di potenziale. Siamo abbastanza fiduciosi e ottimisti su questa nuova partnership “.

“Porsche Carrera Cup Asia è la miglior competizione nel continente e ha il potenziale per diventare la più grande. Crediamo che Budweiser sia il re delle birre e Porsche il re delle automobili. Quindi vogliamo essere associati alle cose potenti e che hanno elevati standard di qualità e passione”, ha affermato Miguel Patricio.

La Porsche Carrera Cup 2012 è iniziata con la gara di supporto lo scorso fine settimana con il Gran Premio di Cina di Formula Uno a Shanghai e sarà caratterizzato da ulteriori gare in Cina, Malesia e Singapore.

Budweiser è il nuovo sponsor del Porsche Carrera Cup Asia per la stagione 2012.
Previous post

Serie A - Chievo - Roma gratis per i ragazzi del Summer Camp

Next post

Migliori gol della settimana

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *