Calcio inglese – Samsung è il nuovo sponsor di maglia del Leyton Orient
L’accordo con il club di League One diventa per Samsung la terza sponsorizzazione di squadre di calcio nel Regno Unito oltre al Chelsea e al Swindon Town.
Come parte del nuovo accordo annunciato oggi, le nuove maglie del Leyton Orient saranno esposte presso il negozio Samsung al centro commerciale Westfield Stratford questo fine settimana.
Andy Griffiths, amministratore delegato di Samsung UK e Irlanda, ha dichiarato: “Siamo lieti di aggiungere Leyton Orient alle nostre sponsorizzazioni calcistiche nel Regno Unito. Samsung è impegnata a sostenere il calcio a tutti i livelli in questo paese”.
Barry Hearn, presidente del Leyton Orient, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di accogliere Samsung Electronics come nostro club sponsor per la stagione 2012/13. Siamo davvero lieti di lavorare con loro durante quella che siamo certi sarà una stagione di successi per il club”.
Oltre a firmare l’accordo con Samsung, Leyton Orient ha anche firmato un accordo con EA Sports, la serie di videogiochi di calcio best-seller Fifa, che sarà sponsor di maglia del club nel 2012/13, con il suo logo sulla parte anteriore della maglia da trasferta della squadra e sul retro in quella di casa.
Leyton Orient è attualmente 20° in campionato, tre punti sopra la zona retrocessione con tre partite da giocare in questa stagione.
Samsung ha firmato un accordo di sponsorizzazione di maglia con il club inglese di calcio Leyton Orient per la stagione 2012/13.
No Comment