Diritti Televisivi

Diritti tv – Eurosport trasmetterà l’US Open in Asia fino al 2016

Secondo i termini dell’accordo, mediato da IMG Media, Eurosport offrirà in diretta la copertura HD del quarto ed ultimo evento del Grande Slam ogni anno fino al 2016 in 17 mercati asiatici.

Il pacchetto include i diritti esclusivi in Brunei, Cambogia, Timor Est, Hong Kong, Indonesia, Laos, Macao, Malaysia, Mongolia, Myanmar, Corea del Nord, Corea del Sud, Taiwan, e Vietnam, e non esclusivi in Singapore, Tailandia e Filippine.

L’accordo espande il Gruppo Eurosport ad una copertura globale degli USA Open, come l’emittente che trasmette l’evento in 59 paesi in Europa.

“Eurosport continua ad allargare la sua produzione e distribuzione degli US Open, uno dei più attesi eventi sportivi del mondo”, ha detto Gordon Smith, Chief Operating Officer e direttore esecutivo della US Tennis Association (USTA).

Arjan Hoekstra, amministratore delegato di Eurosport per Asia-Pacifico, ha aggiunto: “Siamo felici di assicurarci i diritti per trasmettere l’US Open dal vivo e nella sua interezza in 17 mercati asiativci. Ci siamo impegnati a portare il meglio del tennis al più vasto pubblico possibile in tutta la regione e siamo ansiosi di lavorare con l’Associazione USA di Tennis”.

L’emittente Eurosport si è assicurata il pacchetto dei diritti di trasmissione dell’US Open del Grande Slam degli Stati Uniti in Asia per i prossimi quattro anni.
Previous post

Gatorade - Flavia Pennetta testimonial d'eccezione delle nuove campagne ADV e stampa

Next post

La partita più attesa in Spagna

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *