Diritti tv – Eurosport trasmetterà l’US Open in Asia fino al 2016
Il pacchetto include i diritti esclusivi in Brunei, Cambogia, Timor Est, Hong Kong, Indonesia, Laos, Macao, Malaysia, Mongolia, Myanmar, Corea del Nord, Corea del Sud, Taiwan, e Vietnam, e non esclusivi in Singapore, Tailandia e Filippine.
L’accordo espande il Gruppo Eurosport ad una copertura globale degli USA Open, come l’emittente che trasmette l’evento in 59 paesi in Europa.
“Eurosport continua ad allargare la sua produzione e distribuzione degli US Open, uno dei più attesi eventi sportivi del mondo”, ha detto Gordon Smith, Chief Operating Officer e direttore esecutivo della US Tennis Association (USTA).
Arjan Hoekstra, amministratore delegato di Eurosport per Asia-Pacifico, ha aggiunto: “Siamo felici di assicurarci i diritti per trasmettere l’US Open dal vivo e nella sua interezza in 17 mercati asiativci. Ci siamo impegnati a portare il meglio del tennis al più vasto pubblico possibile in tutta la regione e siamo ansiosi di lavorare con l’Associazione USA di Tennis”.
No Comment