Sport.Business

La top model Miranda Kerr è la nuova ambassador di Reebok EasyTone

La famosissima modella australiana indossa calzature e abbigliamento EasyTone per mantenersi in forma, nonostante la sua vita frenetica, viaggiando per il mondo e occupandosi del figlio di un anno: “Adoro EasyTone! Sono fantastiche e veramente comode. Le porto sempre con me in valigia. La mia vita è molto frenetica e se non riesco ad andare in palestra, cammino il più possibile. Le scarpe EasyTone fanno parte del mio allenamento quotidiano”.

Miranda è l’ultima star che collabora con Reebok ed è protagonista degli scatti del celebre fotografo Rankin per la nuova campagna Reebok EasyTone. Durante lo shooting con Rankin, Miranda viene immortalata in una serie di favolosi scatti e nel suo personale cortometraggio Satisfaction, che faranno parte della campagna. Miranda si è aggiunta allo speciale gruppo di fan EasyTone composto da Eva Mendes, Helena Christensen e Kelly Brook.

Oltre agli scatti per la collezione Spring-Summer 2012, Miranda è stata immortalata durante le attività che preferisce fare per mantenersi in forma: fare stretching sulla spiaggia durante la sua lezione quotidiana di yoga.

Per Miranda, mantenersi in forma è al primo posto nella sua classifica di soddisfazione personale. ‘Lo yoga e lo stretching mi fanno sentire bene e mi rigenerano. Penso che per sentirsi completamente soddisfatti si debba essere a proprio agio con il proprio corpo’.

‘Abbiamo sempre avuto feedback molto positivi dalle donne che usano le scarpe EasyTone, per questo sappiamo che è un prodotto fantastico’, ha detto Martina Jahrbacher, Reebok Head of Women Sport. ‘Indossare le scarpe EasyTone insieme ad una regolare attività fisica è il modo migliore per le donne per ottenere migliori risultati dalla loro attività quotidiana e allo stesso tempo essere fashion e femminili’. (Maria Pia Caruso)

L’acclamata supermodella internazionale Miranda Kerr è stata nominata nuova ambassador Reebok EasyTone.
Previous post

Calcio - Kit Supplier: Adidas, Nike e altri, un mercato da 330 milioni di euro

Next post

@KAKA a quasi 10 milioni di contatti su Twitter

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *