Olimpiadi

Olimpiadi – Unipol e Sky per H2O Experience

H20 Experience si presenta sotto forma di mini puntate di 12 minuti e pillole informative di 3 minuti, in onda sui canali sportivi di Sky sino alle Olimpiadi, in cui atleti e tecnici delle nazionali spiegano, con uno stile fresco e divulgativo, alcune regole tecniche/comportamentali delle loro discipline. Il tutto attraverso immagini spettacolari e coinvolgenti girate presso diversi centri federali FIN in tutta Italia. La partnership triennale che vede il Gruppo Unipol al fianco della FIN fino al 2014, e all’interno di questa il progetto H20 Experience, fanno parte del più ampio progetto di attenzione e sostegno che da sempre Unipol dedica concretamente al mondo dello sport e ai suoi valori. Il Gruppo Unipol, main sponsor della Federazione Italiana Nuoto, contribuisce alla realizzazione insieme a Sky di ‘H20 Experience’: un approfondimento sulle discipline olimpiche del nuoto, in onda tutti i giovedì alle 22.45 all’interno di Obiettivo Londra 2012 che si pone come innovativo progetto televisivo di edutainment, con il duplice obiettivo di educare e divertire il pubblico. 

Previous post

Calcio - Milan: adidas anticipa le maglie dei rossoneri per la stagione 2012-2013

Next post

Dopo 4 anni Pep lascia il Barca! forse....

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *