Ecco la nuova maglia ufficiale del Leeds firmata Macron
La maglia usata nel 1991/1992 durante il match che ha siglato la vittoria nell’ultima partita in assoluto nel campionato First Division prima che diventasse Premier League, durante il quale il Leeds sconfisse il Manchester United grazie agli sforzi, tra gli altri, di Gordon Strachan, Lee Chapman, David Batty, Gary McAllister e il grande Gary Speed.
Il collo alla coreana è realizzato in costina e sul retro collo è ricamato l’anno della fondazione del club “1919”.
Le maniche in stile vintage realizzate con un doppio orlo in maglieria.
Gli inserti in Mesh sui fianchi aiutano a regolare la temperatura corporea degli atleti e garantiscono la massima traspirabilità.
Il corpo principale del tessuto è incorniciato da un profilo color royal per integrare originalità e tecnicità nella maglia.
Altra grande novità per la stagione 2011/2012 è l’arrivo della maglia a vestibilità Body fit. Questo design permette ai giocatori di muoversi più liberamente riducendo gli attriti e permettendo alla pelle di respirare meglio.Il tutto con un mix speciale di tessuti che crea una compressione ideale per il corpo dell’atleta.
Altri dettagli:
• Il logo del motto del Club, “Pride of Yorkshire – Agmine in uno” stampato sul retrocollo della maglia,
• Lo scudetto del Club ricamato sul petto,
• etichetta tessuta e cucita sul lato della maglia customizzata Official Equipment a garanzia dell’autenticità e qualità del prodotto Macron
• Logo Macron cucito sul petto.
Gianluca Pavanello, Macron CEO: “Conosciamo la grande passione dei tifosi del Leeds e l’importanza che ha la maglia per loro. Macron è quindi particolarmente orgogliosa di avere l’onore di portare in voga il modello della vittoria del 1992, ma con tutte le funzionalità e i vantaggi consentiti dai tecnicismi dei tessuti e dei design moderni. Siamo sicuri che questa maglia celebra non solo il passato ma anche il presente e il futuro di questa squadra unica.”
No Comment