Champions League – All’Olympiastadion la prima proiezione pubblica della finale
La prima proiezione pubblica ufficiale di una finale di UEFA Champions League sarà l’evento culminante del Champions Festival UEFA sabato 19 maggio a Monaco.
La proiezione pubblica ufficiale della sfida fra FC Bayern München e Chelsea FC si svolgerà all’Olympiastadion, situato all’interno dell’Olympiapark, e sarà parte integrante del Champions Festival UEFA.
La proiezione pubblica permetterà a numerosi appassionati di godersi l’incontro e di respirare la magia della finale di UEFA Champions League, che calamiterà l’attenzione di milioni di spettatori in tutto il mondo.
I biglietti saranno venduti al costo di 5 euro, in modo da coprire i costi organizzativi, quelli per la sicurezza e le spese amministrative. Sarà possibile acquistare un massimo di quattro biglietti a persona e per l’occasione l’Olympiastadion potrà ospitare fino a 65.000 spettatori.
I cancelli verranno aperti alle 18.30 e i tifosi potranno godersi un intrattenimento musicale prima del fischio d’inizio in programma alle 20.45.
Il festival fungerà anche da piattaforma promozionale per la finale di UEFA Women’s Champions League, in programma alle 18.00 di giovedì 17 maggio nell’adiacente Olympiastadion. Come per la proiezione pubblica, anche i biglietti per questa sfida sono disponibili attraverso il circuito München Ticket.
No Comment