Motori

F1 – Partnership tra Sauber e Chelsea

Nei Gp di Cina e Bahrein sul cofano motore della C31 erano comparse le scritte “Out of the Blue” e “True Blue“. Messaggi che avevano creato parecchia curiosità e che oggi hanno trovato una spiegazione con l’annuncio dell’accordo raggiunto con il Chelsea.
Il logo della squadra di Roman Abramovich, che a fine maggio si appresta a disputare la finale diChampions League contro il Bayern Monaco, comparirà ufficialmente sulle Sauber a partire dal Gp di Spagna, la settimana prossima a Barcellona.

Monisha Kaltenborn, CEO del team Sauber di F1, ha detto: “Una partnership come questa tra la Formula Uno e calcio non è mai esistita prima in questa forma, ma ci sono numerosi punti in comune e le possibili sinergie. In entrambi i casi stiamo parlando di sport di squadra al massimo livello.  insieme possiamo rinforzarci dal punto di vista commerciale. Non vediamo l’ora di iniziare ad esplorare queste possibilità”

A livello di squadra la nuova partnership è focalizzata sulle sinergie e le modalità per migliorare le prestazioni nel mondo degli affari e le questioni sportive. In termini concreti, questo include la vendita di articoli di merchandising e lo scambio di conoscenze nel campo della scienza dello sport. 

Il Team Sauber F1ha annunciato oggi di aver siglato una partnership innovativa con gli inglesi del Chelsea (Premier League).
Previous post

Tournée statunitense della AS Roma, biglietti in vendita.

Next post

AS Roma Mobile - l'app che i tifosi della roma aspettavano da tempo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *