Altri Sport

Volley – Yamamay resta sponsor della Futura Volley Busto Arsizio

 Pinto e Cimmino hanno espresso massima soddisfazione per il lavoro ed i risultati ottenuti dalla squadra in questi anni, elementi fondamentali per poter guardare al futuro con prospettive ambiziose. Yamamay ci sarà ed esprime dunque con decisione la propriavolontà di dare continuità al progetto sposato sette anni orsono. 

Nello specifico i numeri uno di Yamamay e Pianoforte hanno spiegato che si tratterà di un contratto annuale (con opzione per gli anni successivi), che, proprio nell’ottica di fornire il massimo contributo economico alla squadra impegnata quest’anno anche nella Champions League, prevederà la possibilità di affiancamento nella denominazione del team di un nuovo marchio, naturalmente ancora da definire.
Nella sede Inticom di Gallarate è stato presentato il nuovo accordo di sponsorizzazione tra Yamamay e Futura Volley Busto Arsizio. Il presidente di Inticom Francesco Pinto e il presidente di Pianoforte Holding Luciano Cimmino hanno incontrato la stampa e hanno comunicato i progetti futuri dell’azienda titolare del marchio che dal 2006 è title sponsor sulle maglie biancorosse della squadra campione d’Italia.
Previous post

Sport&Sociale - Sorrentino (Chievo VR) attira l'attenzione sulla strage di cani in Ucraina

Next post

Emirates ti regala la maglia del Milan autografata da tutta la squadra

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *