Altri Sport

Tennis – Emirates agli Internazionali BNL di Roma fino al 2014

L’accordo della durata di tre anni con Internazionali BNL d’Italia prevede visibilità su tutti i campi di gioco, pubblicità, accesso ai giocatori, uno stand commerciale, hospitality durante il torneo e attività di sponsorship attivate sul luogo.

”Questa e’ un’iniziativa significativa per dare supporto allo sport in Italia ed entrare in contatto con i fan di tennis di tutto il mondo”, afferma Salem Obaidalla, Senior Vice President, Commercial Operations, Europe & Russian Federation di Emirates. ”La sponsorship degli Internazionali BNL d’Italia rappresenta una ulteriore crescita della gia’ miliardaria relazione commerciale fra Italia ed Emirati Arabi”.

”L’accordo con un partner di rilievo mondiale come Emirates conferma ancora una volta l’alto valore raggiunto dagli Internazionali BNL d’Italia”, ha dichiarato Angelo Binaghi, Presidente della FIT (Federazione Italiana Tennis). ”In questi anni, li’interesse per il tennis e per il nostro torneo e’ cresciuto costantemente, permettendoci di raggiungere il piu’ alto livello di sponsorizzazioni mai raggiunto nella storia di questa manifestazione, sia in termini quantitativi, che di prestigio”.

Emirates sponsorizzera’ per 3 anni gli Internazionali BNL d’Italia di Roma con un accordo attivo fino al 2014. Quest’anno il torneo si terra’ dal 12 al 20 maggio. 

Previous post

Serie A - Milan, Sponsor Day Rossonero

Next post

I risultati della 39^ giornata: poker per il Pescara, vincono anche Sassuolo e Verona

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *