Calcio.Internazionale

Calcio Internazionale – Manchester City e Nike insieme fino al 2019

La sponsorizzazione Umbro, in vigore dal giugno 2009, continuerà fino alla fine della stagione 2012/13, dopo di che tutti i kit di abbigliamento e i relativi prodotti saranno progettati, prodotti e distribuiti da Nike.
Il contratto durerà 6 anni, fino al 2019.

“Siamo eccitati dalla possibilità di sviluppare ulteriormente il rapporto tra il club e Nike, che si basa sulla partnership di successo che il club ha già goduto con la Umbro, e riflette sia le ambizioni del club che la posizione del marchio Nike nel mondo del calcio”, ha commentato il presidente del marchio Nike, Charlie Denson.

John MacBeath, Chief Executive Officer ad interim del Manchester City Football Club ha aggiunto: “Siamo lieti di aver ulteriormente rafforzato il nostro rapporto con la famiglia Nike.

I Citizens attualmente guidano la Premier League insieme al Manchester United quando mancano due partite dalla fine, con una differenza reti, però, favorevole al City.

Il Manchester City Football Club e NIKE hanno annunciato oggi una nuova partnership che vedrà Nike sostituire Umbro dall’inizio della stagione 2013/14.
Previous post

Serie A - Milan, Sponsor Day Rossonero

Next post

I risultati della 39^ giornata: poker per il Pescara, vincono anche Sassuolo e Verona

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *