Calcio Internazionale – Emirates è il Presenting Sponsor dell’Arsenal per il tour estivo 2012
L’Arsenal Tour 2012, presentato da Emirates, inizierà a Kuala Lumpur contro la Malaysia XI il 24 luglio e includerà una partita al Bird’s Nest di Pechino contro i rivali di Premier League del Manchester City il 27 luglio. Seguiranno altre partite ad Hong Kong e ad Abuja, in Nigeria.
La due giorni dell’Emirates Cup, che l’Arsenal ha ospitato a partire dal 2007, non avrà luogo quest’anno a Londra a causa delle restrizioni sugli eventi principali durante i Giochi Olimpici London 2012.
Tom Fox, Chief Commercial Officer dell’Arsenal, ha dichiarato: “L’Arsenal Football Club è lieto di ampliare la nostra partnership a lungo termine con Emirates attraverso il nostro Tour 2012.
Siamo fortunati di avere un partner globale forte, che è così impegnato in questi mercati chiave. Siamo tutti entusiasti di visitare la Malesia, compresa la Cina e Hong Kong, e la Nigeria, paesi con molti tifosi fedeli dell’Arsenal, che ora hanno la possibilità di vedere la loro squadra giocare dal vivo in estate. “
Boutros Boutros, vice presidente dell’Emirates Divisional delle comunicazioni aziendali, ha aggiunto: “Emirates e Arsenal hanno iniziato il loro cammino insieme nel 2004, quando abbiamo firmato quello che allora era il partenariato più grande per un club nella storia del calcio inglese.
Quando abbiamo iniziato la nostra collaborazione, abbiamo lavorato a stretto contatto con l’Arsenal per estendere la sua sempre crescente cerchia di fan e per sviluppare interessanti opportunità per la squadra e per la compagnia aerea in tutto il mondo. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di portare l’Arsenal più vicina ai suoi milioni di fan fedeli attraverso i sei continenti dove si può volare ogni giorno, e quindi siamo lieti di essere il presenting partner del tour Arsenal 2012. “
Domenica l’Arsenal andrà a West Bromwich per l’ultima partita della stagione di Premier League, cercando di portare a casa una vittoria per garantirsi cosi il terzo posto e la qualificazione automatica per la fase a gironi della prossima edizione della UEFA Champions League.
No Comment