Calcio Tedesco – La DFB insieme a Bitburger fino al 2016
Una partnership iniziata nel 1992 e ora Bitburger continuerà a ricevere ampi vantaggi promozionali e di branding.
Si stima che l’affare abbia un valore di circa € 3 milioni (3,9 milioni di dollari) all’anno.
“La DFB e Bitburger hanno avuto una collaborazione di successo, motivo per cui accogliamo con favore l’estensione del contratto,” ha detto il presidente DFB Wolfgang Niersbach. “Un elemento chiave rimane l’attività di promozione, compresa la partecipazione della squadra nazionale, che sarà chiaramente focalizzata sui prodotti alcolici -free”.
L’amministratore delegato della Bitburger Group, il dottor Werner Wolf ha fatto eco a Niersbach dicendo che la partnership avrà lo scopo di promuovere il consumo di prodotti non alcolici.
L’annuncio del nuovo accordo segue recenti rinnovi della DFB con i due partner premium, Coca-Cola e Commerzbank.
La birra è anche il partner ufficiale del Borussia Mönchengladbach fino al 2016.
No Comment