Sport.Business

Marchisio nuovo testimonial della nuova campagna Pepsi 2012

Per tutta l’estate il centrocampista, detto il principino per il suo stile e la sua eleganza, sarà il volto di tutte le attività di comunicazione in Italia, al pari del tre volte “Campione Mondiale dell’Anno” Leo Messi, Didier Drogba, Fernando Torres, Frank Lampard, Jack Wilshere e Sergio ‘Kun’ Aguero.
La nuova campagna che unisce l’energia e il ritmo frenetico del calcio insieme alla passione tutta italiana per questo sport, comprende: un video virale, migliaia di lattine limited edition e un grande concorso dedicato ai tifosi.
Claudio Marchisio è il testimonial italiano della campagna Pepsi 2012 “Gusta il ritmo del calcio”. 
Previous post

Tennis - Arriva l'app ufficiale degli Internazionali BNL di Roma

Next post

'il titolo va dato a voi, ci vediamo in Nettuno' l'Atletico di Madrid ringrazia i suoi tifosi con un video. #holaneptuno

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *