Calcio.Internazionale

Calcio – Il Truck Tour chiude in bellezza a Bucarest

In vista della finale di UEFA Europa League, i tifosi si sono messi pazientemente in coda per giocare all’adidas Predator Pass Tool e visitare la mostra di cimeli calcistici che comprendeva anche le maglie delle finaliste della passata edizione del torneo, FC Porto e SC Braga. In molti hanno colto l’occasione per farsi fotografare accando ai palloni adidas giganti presenti per l’occasione proprio accanto alla National Arena. 
Secondo Goesta Hirche, responsabile per la tappa di Bucarest, oltre 2.000 appassionati hanno visitato il Truck Tour nei due giorni di permanenza in Strada Lipscani, nel cuore del centro storico: “Non avevo mai visto così tanta gente. E’ stato straordinario”.
Il Truck Tour della UEFA Europa League, organizzato in collaborazione con adidas, ha fatto visita a una città differente in occasione di ogni giornata di gare del torneo. Mercoledì, tra i cimeli in mostra figuravano anche le maglie di alcuni club che hanno ospitato il tour nel 2011/12, come Stoke City FC, FC Schalke 04, RSC Anderlecht e FC Dynamo Kyiv.
Uefa.com
La tappa conclusiva del Truck Tour della UEFA Europa League ha riscosso un enorme successo, come testimoniano i numerosissimi visitatori che hanno affollato l’evento a Bucarest.
Previous post

Sport&Spot - Pennetta e Gatorade on air

Next post

In Nuova Zelanda il rugby diventa un panino

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *